Condizioni d’acquisto
Loki Eyewear è un prodotto di Bestmad S.r.l
Sede legale in Via Sant’Ilario 32A/2 16167 Genova
cod. fisc. e p. iva 02181230992
codice univoco: BMQCL4W
Iscrizione al registro delle imprese di Genova
Email: ordini@bestmad.it
Costi di Spedizione
ITALIA
La Spedizione in Italia ha i seguenti costi in PROMOZIONE:
00.00 € – 50.00 € | gratuita |
51.00 € – 100.00 € | gratuita |
dai 101.00 € | gratuita |
UNIONE EUROPEA
La Spedizione in UE ha i seguenti costi in PROMOZIONE:
00.00 € – 50.00 € | gratuita |
51.00 € – 100.00 € | gratuita |
dai 101.00 € | gratuita |
Non è prevista la vendita al di fuori del territorio della UE.
Il Venditore garantisce di fare quanto in suo potere per rispettare il tempo di evasione dell’ordine entro le 48 ore lavorative successive al momento in cui il Cliente ha effettuato l’ordine e dopo la conferma del pagamento. Il Venditore garantisce altresì di fare quanto in suo potere per rispettare il tempo di partenza della spedizione dell’ordine entro le 72 ore lavorative successive al momento in cui il Cliente ha effettuato l’ordine e dopo la conferma del pagamento.
Reso e rimborsi
Reso
Per esercitare il diritto di reso, il Cliente dovrà inviare una comunicazione in tal senso a ordini@bestmad.it, entro i termini indicati.
In caso di reso il Cliente dovrà reinviare a sue spese i prodotti entro 14 (quattordici) giorni dall’acquisto, al seguente indirizzo:
Via Sant’Ilario 32A int 2 16167 Genova (IT)
La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni) nel rispetto delle condizioni di seguito riportate:
Il diritto di reso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza; non è infatti possibile esercitare il reso solamente su parte del prodotto acquistato;
Perché il reso sia possibile, il prodotto dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: etichette, sigilli, ecc…);
Le spese di spedizione (ed eventuali spese doganali, se presenti) per la restituzione del bene saranno ad esclusivo carico del Cliente;
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento, è sotto la completa responsabilità del cliente;
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Bestmad Srl ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto ed ottenere il relativo rimborso; il prodotto sarà quindi messo a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di reso;
Bestmad Srl non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante o comunque in dipendenza della spedizione per la restituzione.
Rimborso
Bestmad Srl provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, al netto delle spese di spedizione sostenute ed eventuali spese doganali pagati per l’importazione, entro 14 (quattordici) giorni dal reso, tramite procedura di storno dell’importo addebitato al cliente, utilizzando lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diverso accordo.
In ogni caso il Cliente non sosterrà alcun costo quale conseguenza di detto rimborso. Se l’acquisto è stato fatto utilizzando un codice sconto, l’importo dello sconto non sarà rimborsato. Il rimborso sarà relativo solo all’importo effettivamente speso.
Inoltre, Bestmad Srl potrà sospendere il rimborso sino al ricevimento del prodotto restituito ovvero sino al momento in cui il Cliente dimostri di aver correttamente rispedito il prodotto, se precedente.
In ogni caso, il Cliente decadrà dal diritto di reso nei casi in cui Bestmad Srl accerti che:
Il prodotto restituito e/o i suoi accessori, e/o la sua confezione non sono integri;
Il prodotto è mancante della sua confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
Il prodotto è mancante di elementi integranti lo stesso e/o accessori.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Bestmad Srl provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.